Pavia, 29/08/2023 – beSharp, we make It run.
beSharp è felice di annunciare il conseguimento della certificazione “ISO 14064-1:2018 “Parte 1: Specifiche e guida, al livello dell’organizzazione, per la quantificazione e la rendicontazione delle emissioni di gas ad effetto serra e della loro rimozione”.
La verifica ISO 14064-1 permette alle organizzazioni di quantificare le proprie emissioni di gas ad effetto serra (GHG) al fine di attuare efficaci politiche di Carbon Management.
Il raggiungimento dello standard ISO 14064-1 fa parte di una serie di iniziative intraprese da beSharp nel corso degli anni nell’ambito della riduzione del carbon footprint e sottolinea il nostro impegno nell’adozione di pratiche aziendali sostenibili, sempre allineate agli standard internazionali. “Siamo entusiasti di annunciare il conseguimento di questa certificazione.
“Come azienda impegnata nell’innovazione tecnologica, riteniamo che sia nostro dovere adottare misure per ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività.”
Questa certificazione è un riconoscimento del nostro impegno passato e un faro per le nostre azioni future. L’ISO 14064-1 non solo avvalora quanto finora abbiamo realizzato, ma ci motiva anche a perseguire con determinazione la nostra missione di sostenibilità. Continueremo ad innovare, con l’ambiente sempre nel cuore delle nostre decisioni.
beSharp è la specialista italiana di AWS. AWS Premier Consulting Partner dal 2012, beSharp aiuta i propri clienti a progettare, implementare e gestire infrastrutture e servizi Cloud su AWS. Con un team di esperti AWS in crescita, beSharp ha contribuito a migliaia di diversi progetti Cloud per le più prestigiose aziende di tutto il mondo – Pirelli, General Electric e Roche tra gli altri – in molti campi diversi, dalle migrazioni Cloud allo sviluppo Cloud-native, da IoT e Big Data ai progetti AI/ML.