beSharp ottiene lo status di AWS Networking Competency Partner
L’APN Premier Partner beSharp annuncia oggi l’ottenimento dello status di AWS Networking Competency Partner all’interno dell’AWS Competency Program, il programma di Amazon Web Services (AWS) dedicato ai partner che si distinguono per la loro esperienza e competenza di settore.
Lo status di AWS Networking Competency Partner riconosce beSharp come APN Partner esperto in configurazioni di rete avanzate sia sul Cloud, che in ambienti ibridi.
beSharp è in grado di gestire aspetti come la sicurezza delle reti, la centralizzazione del networking, il setup di connessioni di backup delle reti, l’accesso remoto alle risorse Cloud e la comunicazione sicura verso servizi AWS e/o vendor di terze parti.
La conoscenza degli aspetti sistemistici più avanzati, unita alla piena padronanza del paradigma Cloud e dei servizi AWS specifici per il Networking ha permesso a beSharp di sviluppare un approccio Cloud-aware per il setup di reti aziendali complesse assicurando scalabilità, disponibilità, resilienza e sicurezza delle infrastrutture.
About beSharp
beSharp è la specialista italiana di AWS. AWS Premier Consulting Partner dal 2012, beSharp aiuta i propri clienti a progettare, implementare e gestire infrastrutture e servizi Cloud su AWS. Con un team di esperti AWS in crescita, beSharp ha contribuito a migliaia di diversi progetti Cloud per le più prestigiose aziende di tutto il mondo – Pirelli, General Electric e Roche tra gli altri – in molti campi diversi, dalle migrazioni Cloud allo sviluppo Cloud-native, da IoT e Big Data ai progetti AI/ML.