Dimostrare rapidamente la fattibilità di un progetto data-driven e conoscerne la roadmap di sviluppo è essenziale per avere una chiara visione del ritorno dell’investimento.
Le prime fasi di definizione degli use-case, analisi dei dati e preparazione del team sono le più complesse: un approccio sbagliato può costare il fallimento dell’intero progetto.
Con beStarter Data & AI/ML, abbatti le barriere all’adozione delle tecnologie AI/ML su AWS: i Cloud Expert di beSharp ti affiancano nella definizione di uno use-case strategico, nell’analisi dei tuoi dati e nella pianificazione delle attività.
Il nostro approccio pratico e strutturato ti consente di trasformare i tuoi dati in valore tangibile.
Il pacchetto beStarter Data include attività fondamentali quali workshop iniziali, analisi delle fonti dati, supporto nella definizione di KPI e individuazione dei costi di progetto. Ti assicuriamo la massima trasparenza e un supporto continuo per garantire l’implementazione di un progetto di successo.
Al termine delle attività, avrai una roadmap dettagliata delle attività necessarie a sviluppare il tuo progetto data-driven basato sulle tecnologie di AI/ML su AWS. Il tuo team acquisirà le competenze necessarie per gestire in autonomia un progetto data-driven una volta implementato, riducendo incertezza e rischi operativi.