DevOps on AWS

Implementa le best-practice DevOps per la gestione dei tuoi servizi Cloud su AWS

Implementa le best-practice DevOps per la gestione dei tuoi servizi Cloud su AWS

Un approccio DevOps semplifica il provisioning e la gestione dell’infrastruttura Cloud, la gestione del software lifecycle, l’automatizzazione dei processi di rilascio applicativo e il monitoring delle prestazioni di applicazioni e infrastruttura. I servizi DevOps di AWS ti permettono di sviluppare e distribuire il tuo prodotto software in modo rapido e affidabile, grazie a processi più agili, che si adattano rapidamente ai cambiamenti e potenziano l’efficienza dei tuoi team di sviluppo e di operation. Abbracciare questo modello richiede un’evoluzione della mentalità e della cultura aziendale: come una guida esperta, beSharp ti affianca nell’adozione delle best-practice DevOps, riprogettate e testate sul campo dai nostri Solutions Architect per integrarsi specificamente con i servizi Cloud di AWS. Con un training on-the-job, i nostri Cloud Expert formano i tuoi sviluppatori e i tuoi sistemisti all’utilizzo dei servizi AWS che permetteranno loro di operare fianco a fianco, integrando i loro flussi di lavoro lungo tutto il ciclo di vita dell’applicazione, da sviluppo e testing fino a distribuzione e produzione.  Automazione, semplificazione e il controllo puntuale dei processi ti permetteranno di massimizzare la produttività degli sviluppatori e l’affidabilità delle operazioni, così da ottimizzare i tempi di esecuzione, riducendo il passaggio di consegne e scrivendo codice in funzione dell’ambiente in cui verrà eseguito, versionando le risorse Cloud impiegate tramite il modello “Infrastructure-as-Code”. Declinando i controlli di sicurezza secondo le metodologie DevOps, automatizzi le configurazioni di security all’interno dei processi di governance, aumentando la resilienza e riducendo la possibilità di errore umano secondo il moderno approccio DevSecOps, ovvero “security-by-design”. beSharp, in qualità di AWS DevOps Competency Partner, ha un’esperienza riconosciuta a livello internazionale nell’aiutare le aziende ad implementare metodologie studiate specificatamente per infrastrutture AWS, focalizzandosi sull’integrazione delle best-practice DevOps con i servizi messi a disposizione da Amazon Web Services. Grazie all’approccio DevOps on AWS sviluppato da beSharp, semplifichi il provisioning e la gestione della tua infrastruttura AWS, automatizzando l’intero software lifecycle dalla progettazione, allo sviluppo e al deploy, liberando le tue risorse per sviluppare il tuo core business.

Adottando le best-practice AWS DevOps con beSharp:

  • Implementi pipeline di Continuous Deployment e Continuous Integration, aumenti la frequenza degli aggiornamenti e ne diminuisci le dimensioni. 
  • Riduci il rischio di errori umani e velocizzi i rilasci con un approccio incrementale.
  • Automatizzi l’infrastruttura e la gestione della configurazione grazie al Configuration Management e all’Infrastructure-as-Code.
  • Ottieni un controllo granulare delle risorse impiegate e dei servizi utilizzati.
Chiedi una consulenza

CASE STUDY

Scopri le nostre storie di successo

Amada Engineering Europe

Internet of really big things.
Scopri di più

Kalpa

Innovation at hand.
Scopri di più

Banor SIM

Getting the best out of data.
Scopri di più

CONTATTACI

Chiamaci, scrivici, passaci a trovare!

beSharp contattaci