Get Super-power
La flessibilità del Cloud ti permette di progettare la tua infrastruttura in base allo specifico use-case, ciascun building block in funzione della specifica applicazione. In particolare, i workload fortemente compute-Intensive necessitano di un’architettura che garantisca il massimo livello di performance possibile.
Spesso, però, nonostante tutte le ottimizzazioni che è possibile implementare in uno scenario cloud-native, disporre di una grande potenza di calcolo può risultare impattante dal punto di vista dei costi.
Per far fronte a questa specifica esigenza, AWS mette a disposizione una vasta famiglia di istanze AMD-powered basate su chipset EPYC, nate allo scopo di garantire alte performance e, allo stesso tempo, un risparmio medio del 10% rispetto a istanze analoghe.
Your powerful choice
beSharp, esperta nella progettazione, nella realizzazione e nella gestione di infrastrutture complesse su Amazon Web Service, ti aiuta a individuare i workload che possono trarre il massimo dall’utilizzo di istanze AMD. Con un approccio tailor-made, possiamo identificare e mettere in atto la migliore strategia di migrazione, minimizzando il downtime e evitando problemi di compatibilità.
Tre step per ottenere la massima performance
ASSESSING
DESIGNING
MIGRATING
I maggiori esperti di Cloud, il primo Cloud provider al mondo, i processori più performanti, insieme per realizzare i tuoi progetti più sfidanti:
HPC
DATA-CENTRIC PROJECTS
GAMING
STREAMING
SPIKY WORKLOADS
CUSTOM WORKLOADS
Affidandoti a beSharp ottieni
Sei pronto per ottenere il massimo delle performance dalla tua infrastruttura AWS?
Richiedi ora il tuo appuntamento con i nostri Solutions Architect e verifica se il tuo progetto è finanziabile al 100%.